Andrea Belotti

AS ROMA NEWS FIORENTINA BELOTTI – Andrea Belotti, attaccante che è passato dalla Roma alla Fiorentina nel mercato di gennaio, ha parlato nella conferenza stampa di presentazione. Queste le sue dichiarazioni:

“Firenze è una città bellissima, l’avevo già visitata in passato ma in questi giorni ho avuto modo di viverla con più passione. sono venuto qua perché ritengo che la Fiorentina sia la squadra più congeniale per il mio modo di giocare. penso che questo era il momento giusto in cui le nostre strade si dovevano incrociare”.

“Quando ti trasferisci a gennaio – ha aggiunto Belotti  c’è poco tempo per studiare i nuovi compagni, il modo di giocare perché ci sono subito le partite. Sicuramente ho avuto anche la fortuna che tanti ragazzi li conoscevo per il mio passato in nazionale e quello con le mie squadre di club, e questo ha agevolato tantissimo il mio inserimento. Tutti fin da subito mi hanno fatto capire l’importanza di indossare questa maglia, l’importanza del rapporto tra tifosi e giocatori. E il mister Vincenzo Italiano è stato quello che sicuramente mi ha dato di più sul piano del gioco”.

FOTO: Credit by Depositphotos.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LEGGI TUTTOCALCIOWEB.INFO