Connect with us

Notizie

Roma-Bologna, il Comitato Pro Stadio espone uno striscione in Tevere: “Serve un nuovo impianto senza più rinvii”

Published

on

AS ROMA NEWS STADIO PIETRALATA – Il Comitato Pro Stadio della Roma torna a farsi sentire con un’iniziativa simbolica ma dal forte valore politico e sociale. In occasione della sfida di sabato 23 agosto contro il Bologna, allo Stadio Olimpico, in tribuna Tevere verrà esposto uno striscione a sostegno della rapida realizzazione del nuovo stadio giallorosso.

Attraverso un comunicato ufficiale diffuso sui propri canali social, il Comitato ha spiegato che l’obiettivo dell’iniziativa è sensibilizzare istituzioni e opinione pubblica sull’importanza di un progetto che la città attende ormai da anni e che dovrebbe sorgere nel quartiere Pietralata.

Per i promotori, il nuovo stadio non rappresenterebbe soltanto un passo fondamentale per la crescita della Roma e la sua competitività internazionale, ma anche un’occasione di sviluppo economico, occupazione e modernizzazione per l’intera Capitale.

“Roma e i suoi tifosi meritano uno stadio moderno e funzionale – ha sottolineato il direttivo del Comitato – e non c’è più tempo da perdere”.

Il gruppo, che da tempo porta avanti la propria battaglia attraverso iniziative sui social e sul territorio, rinnova così il proprio appello per una rapida approvazione e realizzazione dell’opera, considerata cruciale non solo per il futuro sportivo del club, ma anche per il rilancio della città.

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨LIVE TWITCH🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it

AS Roma news, calciomercato e ultime notizie h24 | Romagiallorossa.it