Chris Smalling

ULTIME NOTIZIE AS ROMA SMALLING – Si riparte. Questa mattina la Roma si ritrova a Trigoria per iniziare a preparare la gara di Conference League contro il Cska Sofia in programma giovedì alle 21 all’Olimpico. Mourinho sta pensando di ricorrere – per la prima volta – al turnover: contro i neroverdi infatti più di un giocatore ha finito la gara con le pile scariche, specialmente quelli rientrati nella Capitale dopo gli impegni con le rispettive Nazionali, scrive Il Tempo

Considerato che fino ad ora Ibanez non ha saltato una partita, il brasiliano dovrebbe essere sostituito da Smalling che si prepara a tornare in campo dopo l’infortunio muscolare che lo aveva costretto a fermarsi un mese fa. Possibile occasione per vederlo insieme a Kumbulla – domenica scorsa assente per gastroenterite – mentre a sinistra giocherà Calafiori, come anticipato dallo Special One. 

In mediana potrebbe riposare Vereotut mentre davanti El Shaarawy e Carles Perez sembrano destinati ad una maglia da titolare al posto di Zaniolo e Mkhitaryan. A caccia di una chance Shomurodov, valida anche l’opzione Mayoral a gara in corso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA