Connect with us

Rassegna stampa

Calciomercato Roma: Echeverri in stand-by, Massara punta su Fabio Silva del Wolverhampton

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA FABIO SILVA – La pista che porta a Claudio Echeverri si complica per la Roma. Il Manchester City, infatti, non ha ancora aperto alla formula del prestito con diritto di riscatto, mentre i giallorossi non intendono procedere con un prestito secco, giudicato poco vantaggioso. La trattativa resta quindi in stand-by, costringendo il ds Frederic Massara a valutare soluzioni alternative.

Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, la Roma ha riallacciato i contatti con il Wolverhampton per Fabio Silva, attaccante portoghese classe 2002. Il calciatore ha il contratto in scadenza nel 2026, ma in caso di rinnovo fino al 2027, l’idea di Massara è quella di imbastire un’operazione con prestito e obbligo di riscatto.

La valutazione si aggira intorno ai 15 milioni di euro. Un investimento significativo ma sostenibile, considerando la versatilità del giocatore, capace di agire sia da centravanti che da esterno offensivo.

Nell’ultima stagione, con la maglia del Las Palmas, Fabio Silva ha messo a segno 8 gol, dimostrando crescita e maturità. Nei prossimi giorni sono attesi nuovi contatti tra la Roma e l’entourage dell’attaccante, con l’obiettivo di capire la fattibilità dell’operazione.

La Roma, dunque, continua la sua corsa per rinforzare l’attacco di Gian Piero Gasperini, con l’ipotesi Fabio Silva che prende sempre più quota.

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it

AS Roma news, calciomercato e ultime notizie h24 | Romagiallorossa.it