Notizie
Everton-Roma, cresce l’attesa per la sfida tra leggende: svelati altri quattro ex giallorossi

AS ROMA NEWS EVERTON LEGENDS – La data cerchiata in rosso dai tifosi giallorossi si avvicina. Venerdì 9 agosto andrà in scena l’attesa sfida tra le leggende di Roma ed Everton, in programma nel nuovissimo Hill Dickinson Stadium di Liverpool. Un evento che si preannuncia emozionante, pronto a regalare ai supporter momenti di nostalgia e celebrazione della storia del club.
Nelle ultime ore la Roma, tramite i propri canali social, ha annunciato la presenza di altre quattro glorie giallorosse: Federico Balzaretti, Luigi Di Biagio, Aleandro Rosi e Gaetano D’Agostino. I quattro ex romanisti si aggiungono a una lista già ricca di nomi che vedrà protagonisti anche Vincent Candela, terzino simbolo del terzo scudetto giallorosso, e Fabio Capello, che tornerà a guidare la squadra dalla panchina.
L’evento, che unisce sport e ricordi, sarà un’occasione unica per rivedere in campo alcuni dei giocatori che hanno fatto la storia della Roma e per celebrare il legame tra il club e i suoi tifosi, non solo in Italia ma anche all’estero.
Con l’attesa che cresce di giorno in giorno, il match contro le leggende dell’Everton si annuncia come un vero e proprio spettacolo dentro e fuori dal campo.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA