Avversario
Lens-Roma, le parole di Sage: “Abbiamo ceduto troppo presto alla loro pressione. I tifosi meritavano di più”

AS ROMA NEWS LENS SAGE – Dopo la sconfitta per 2-0 contro la Roma nell’amichevole disputata allo stadio Bollaert-Delelis, l’allenatore del Lens, Pierre Sage, ha analizzato la prestazione della sua squadra ai microfoni di Maxifoot.
Il tecnico francese non ha nascosto la delusione:
“La squadra è stata brava fino al gol della Roma. Lì ci siamo lasciati andare completamente alla loro pressione, mancavano linee di passaggio e questo è sinonimo di debolezza”, ha dichiarato.
Sage ha spiegato di aver chiesto una reazione nell’intervallo, sottolineando come l’atteggiamento della sua squadra non sia stato all’altezza della situazione:
“A metà tempo ho chiesto ai ragazzi di giocare almeno la partita, a prescindere dal risultato. Non possiamo arrenderci così, è una questione di coraggio. Purtroppo alcuni giocatori non sono stati all’altezza delle aspettative. Si può perdere, ma bisogna sempre giocare e dare tutto. Ieri per 30 minuti non lo abbiamo fatto”.
Infine, un pensiero speciale ai tifosi, accorsi in massa per celebrare i 120 anni del club:
“Mi dispiace per i tifosi perché, visto il loro incredibile supporto, avrebbero meritato un altro tipo di prestazione”.
La sconfitta contro la Roma lascia dunque più di un rimpianto, ma per Sage il percorso di crescita del Lens dovrà passare anche da serate difficili come questa.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA