Rassegna stampa
Calciomercato Roma: obiettivi Echeverri e Fabio Silva, Gasperini sogna un attacco in stile Premier

CALCIOMERCATO AS ROMA ECHEVERRI FABIO SILVA – Il fascino della Premier League continua a influenzare le strategie della Roma, pronta a dare una connotazione tutta inglese al suo reparto offensivo. In attesa dell’esordio in Europa League, i giallorossi guardano oltremanica sia per il ritiro — che si terrà dal 3 agosto a Burton Upon Trent — sia per i prossimi colpi di mercato.
Come riportato da La Gazzetta dello Sport, gli ultimi due obiettivi della dirigenza romanista sono Claudio Echeverri del Manchester City e Fabio Silva del Wolverhampton. Entrambi sono in uscita dai rispettivi club, e la Roma dovrà stringere i tempi per provare a chiudere le trattative.
Dopo l’acquisto di Evan Ferguson dal Brighton, l’arrivo di uno tra Echeverri e Silva (o addirittura di entrambi) potrebbe regalare a Gian Piero Gasperini un attacco con una forte impronta da Premier League, in linea con le ambizioni di crescita del club.
Un doppio colpo che non solo rafforzerebbe la qualità offensiva della Roma, ma darebbe anche un segnale chiaro di competitività in vista della nuova stagione.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA