Calciomercato
ESCLUSIVO – Roma, Dovbyk verso l’addio: chiesti almeno 38 milioni per l’attaccante ucraino

CALCIOMERCATO AS ROMA DOVBYK – Potrebbe durare appena un anno l’avventura di Artem Dovbyk con la maglia della Roma. L’attaccante ucraino, arrivato la scorsa estate dal Girona, non sembra più rientrare nei piani di Gian Piero Gasperini, complice l’esplosione di Evan Ferguson, che in questo precampionato si è preso il ruolo di titolare con prestazioni e gol convincenti.
Roma pronta a cedere Dovbyk
Secondo quanto appreso da Romagiallorossa.it, la società giallorossa ha fissato a 38 milioni di euro la valutazione del suo numero 9, cifra necessaria per non registrare minusvalenze rispetto all’investimento della passata stagione.
Offerto a diversi club
Il direttore sportivo Frederic Massara ha iniziato a sondare il mercato, proponendo il giocatore a diversi club europei. Tra questi c’è il Leeds, ma l’interesse potrebbe allargarsi anche ad altre squadre in cerca di un centravanti.
Il futuro di Dovbyk resta incerto
Per il momento, però, non sono arrivate offerte concrete alla cifra richiesta dalla Roma. Molto dipenderà dalle prossime settimane di mercato, ma la sensazione è che il destino di Dovbyk sia ormai lontano dalla Capitale.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA