Connect with us

Rassegna stampa

Roma, sospiro di sollievo per Baldanzi: nessuna lesione. Dybala e Dovbyk tornano in gruppo

Published

on

AS ROMA NEWS BALDANZI DYBALA DOVBYK – Dopo due giorni di stop, la Roma è pronta a tornare in campo a Trigoria: domani riprenderanno gli allenamenti agli ordini di Gian Piero Gasperini, che potrà finalmente contare su notizie confortanti dall’infermeria. In attesa degli arrivi ufficiali di Wesley e Ghilardi, il tecnico giallorosso può sorridere per le condizioni di Tommaso Baldanzi.

Il trequartista non aveva preso parte all’amichevole contro il Kaiserslautern a causa di un fastidio muscolare, ma gli accertamenti clinici svolti nelle scorse ore hanno escluso lesioni. Come riportato da Francesco Balzani su La Gazzetta dello Sport, Baldanzi è atteso nuovamente in gruppo nel corso della settimana, pronto a riprendere il suo posto tra i protagonisti del precampionato.

Buone notizie anche per Artem Dovbyk, rimasto ai box nelle ultime settimane per un fastidio alla coscia: anche l’attaccante ucraino è in fase di recupero e dovrebbe tornare a disposizione a breve. Stesso discorso per Paulo Dybala, che aveva saltato la trasferta in Germania per pura precauzione, concordata con lo staff medico e tecnico.

Gasperini ritroverà quindi tre pedine fondamentali in vista del prossimo test amichevole, in programma giovedì al Tre Fontane contro il Cannes. Un appuntamento utile per valutare i progressi atletici e tattici della squadra, con l’obiettivo di arrivare pronti al debutto ufficiale e con l’organico quanto più possibile al completo.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it

AS Roma news, calciomercato e ultime notizie h24 | Romagiallorossa.it