Rassegna stampa
Lens-Roma, test di lusso per i giallorossi: in campo Wesley e Ferguson, Dybala ancora a riposo

AS ROMA NEWS LENS WESLEY FERGUSON DYBALA – La Roma di Gian Piero Gasperini alza l’asticella in questo precampionato. Dopo le vittorie contro Trastevere, UniPomezia, Kaiserslautern e Cannes, i giallorossi affrontano oggi il Lens nell’ultimo test prima del ritiro in Inghilterra. Il calcio d’inizio è fissato per le 18 allo stadio Bollaert-Delelis, dove sono attesi oltre 30 mila spettatori per celebrare i 120 anni del club francese, riporta Francesco Balzani su La Gazzetta dello Sport.
Wesley e Ferguson titolari
Gasperini dovrebbe lanciare dall’inizio Wesley França, al debutto internazionale in giallorosso, e confermare Evan Ferguson, grande protagonista di questa preparazione con 6 gol nelle prime tre amichevoli.
Gestione mirata per Dybala
Ancora panchina per Paulo Dybala: l’argentino sarà gestito con cautela fino all’esordio in campionato, per evitare ricadute dopo i recenti trattamenti alla cicatrice al tendine. Gasperini punta ad averlo al top della forma per il debutto contro il Bologna.
Verso il ritiro inglese
Dopo la sfida con il Lens, la Roma volerà a St George’s Park, dove affronterà l’Aston Villa il 6 agosto e l’Everton dei Friedkin il 9. Tre sfide che diranno molto sullo stato di forma della squadra e sugli ultimi interventi di mercato che il ds Massara sta portando avanti.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA