Connect with us

Calciomercato

ESCLUSIVO – Roma, Massara accelera per Claudio Echeverri: trattativa con il Manchester City

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA ECHEVERRI – La Roma stringe i tempi per Claudio Echeverri. Secondo quanto appreso da Romagiallorossa.it, il direttore sportivo Frederic Massara è in contatto costante con il Manchester City per provare a portare subito nella Capitale il giovane talento argentino, considerato un obiettivo prioritario dal tecnico Gian Piero Gasperini.

Il classe 2006, soprannominato El Diablito, è uno dei prospetti più promettenti del calcio mondiale e la Roma vuole fare sul serio. Gasperini, che ne apprezza le qualità tecniche e la visione di gioco, lo vede come l’innesto ideale per dare imprevedibilità e creatività al reparto offensivo giallorosso.

La trattativa non è semplice: il City non vorrebbe privarsi definitivamente del giocatore e spinge per un prestito secco, mentre da Trigoria si lavora per ottenere almeno un diritto di riscatto, così da avere la possibilità di trattenere Echeverri anche in futuro.

Nonostante le difficoltà, la Roma non ha intenzione di mollare la presa. La volontà del calciatore, che preferirebbe vestire la maglia giallorossa piuttosto che trasferirsi al Girona (altro club nella galassia City Group), rappresenta un alleato importante per Massara.

Nelle prossime ore sono previsti nuovi contatti: l’obiettivo della Roma è chiaro, portare Echeverri a Trigoria già in questa sessione di mercato e consegnarlo a Gasperini per il prosieguo della preparazione estiva.

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it

AS Roma news, calciomercato e ultime notizie h24 | Romagiallorossa.it