Calciomercato
ESCLUSIVO – Roma, Massara accelera per Claudio Echeverri: trattativa con il Manchester City

CALCIOMERCATO AS ROMA ECHEVERRI – La Roma stringe i tempi per Claudio Echeverri. Secondo quanto appreso da Romagiallorossa.it, il direttore sportivo Frederic Massara è in contatto costante con il Manchester City per provare a portare subito nella Capitale il giovane talento argentino, considerato un obiettivo prioritario dal tecnico Gian Piero Gasperini.
Il classe 2006, soprannominato El Diablito, è uno dei prospetti più promettenti del calcio mondiale e la Roma vuole fare sul serio. Gasperini, che ne apprezza le qualità tecniche e la visione di gioco, lo vede come l’innesto ideale per dare imprevedibilità e creatività al reparto offensivo giallorosso.
La trattativa non è semplice: il City non vorrebbe privarsi definitivamente del giocatore e spinge per un prestito secco, mentre da Trigoria si lavora per ottenere almeno un diritto di riscatto, così da avere la possibilità di trattenere Echeverri anche in futuro.
Nonostante le difficoltà, la Roma non ha intenzione di mollare la presa. La volontà del calciatore, che preferirebbe vestire la maglia giallorossa piuttosto che trasferirsi al Girona (altro club nella galassia City Group), rappresenta un alleato importante per Massara.
Nelle prossime ore sono previsti nuovi contatti: l’obiettivo della Roma è chiaro, portare Echeverri a Trigoria già in questa sessione di mercato e consegnarlo a Gasperini per il prosieguo della preparazione estiva.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA