Connect with us

Rassegna stampa

Calciomercato Roma: ufficiale Devis Vasquez come vice Svilar, Gollini verso l’addio

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA VASQUEZ – La Roma ha scelto il nuovo secondo portiere: sarà Devis Vasquez, estremo difensore colombiano classe ’98, arrivato a parametro zero dopo la risoluzione consensuale del contratto con il Milan. L’accordo con il club giallorosso è stato definito nei giorni scorsi e il giocatore ha già sostenuto le visite mediche, riporta Il Corriere della Sera.

Vasquez ritrova Massara: nuovo capitolo in Serie A

Per Vasquez si tratta di una nuova opportunità in Serie A. Dopo un’esperienza poco fortunata al Milan e i successivi prestiti allo Sheffield Wednesday, all’Ascoli e, nella scorsa stagione, all’Empoli, il portiere torna ora protagonista, ritrovando Frederic Massara, che lo aveva portato in Italia ai tempi dei rossoneri.

Addio vicino per Gollini

L’arrivo di Vasquez sancisce di fatto l’addio di Pierluigi Gollini, destinato a lasciare Trigoria. L’ex Atalanta era stato promesso alla Cremonese, ma la trattativa si è arenata a causa della mancata intesa tra le parti. Resta comunque tra i giocatori in uscita e attende una nuova sistemazione nelle prossime settimane.

Nessun problema per gli slot extracomunitari

L’innesto di Vasquez non intacca il numero di slot riservati agli extracomunitari, dal momento che il colombiano è già registrato in Italia. Una scelta mirata, che consente alla Roma di completare il reparto portieri senza vincoli burocratici.

Con Vasquez, la Roma affida a Mile Svilar un vice affidabile e pronto, mentre Gollini si prepara a salutare dopo una parentesi mai davvero decollata.

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it

AS Roma news, calciomercato e ultime notizie h24 | Romagiallorossa.it