Notizie
Roma, via al ritiro in Inghilterra: mercoledì l’amichevole di lusso contro l’Aston Villa, diretta su Dazn e differita su Nove

AS ROMA NEWS ASTON VILLA – Parte ufficialmente oggi il ritiro in Inghilterra della Roma, tappa cruciale della preparazione estiva in vista dell’inizio del campionato. La squadra di Gian Piero Gasperini, reduce da un percorso netto nelle prime cinque amichevoli (successi contro Trastevere, UniPomezia, Kaiserslautern, Cannes e Lens), si prepara ad affrontare la prima vera prova internazionale di alto livello.
Mercoledì 6 agosto i giallorossi sfideranno l’Aston Villa allo stadio di Burton upon Trent, con calcio d’inizio alle ore 20.30 italiane (19.30 locali). L’amichevole sarà trasmessa in diretta su Dazn, ma i tifosi giallorossi potranno seguire la partita anche in chiaro su Nove, seppur in differita: il match andrà in onda a partire dalle 21.30.
Un banco di prova significativo per Gasperini, che vuole testare i progressi della sua squadra contro un avversario di livello Premier League. L’obiettivo è confermare i segnali positivi visti finora e arrivare al debutto ufficiale in Serie A con la giusta condizione fisica e mentale.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA