Rassegna stampa
Calciomercato Roma: dopo il no per Nusa, Massara valuta Fabio Silva e Tzolis per l’attacco

CALCIOMERCATO AS ROMA FABIO SILVA TZOLIS – La Roma continua a lavorare senza sosta sul mercato per regalare a Gian Piero Gasperini l’attaccante richiesto. I nomi seguiti sono ormai noti, ma nelle ultime ore si è aggiunta anche l’idea Claudio Echeverri, trequartista del Manchester City che piace molto al tecnico giallorosso.
La pista che porta ad Antonio Nusa, tuttavia, sembra destinata a tramontare: il Lipsia chiede infatti 50 milioni di euro, una cifra ritenuta troppo elevata dalla dirigenza capitolina. Per questo il direttore sportivo Frederic Massara sta valutando altre soluzioni.
Secondo quanto riportato da Il Messaggero, tra i profili monitorati c’è Fabio Silva, attaccante portoghese classe 2002 di proprietà del Wolverhampton, che negli ultimi anni ha accumulato esperienza tra Premier League ed Eredivisie. Nella lista figura anche Christos Tzolis, talentuoso esterno greco del Club Bruges, anch’egli classe 2002, reduce da una stagione positiva e seguito anche dal Bologna, che lo considera il possibile sostituto di Ndoye.
La Roma resta dunque vigile e pronta a muoversi, consapevole che l’arrivo di un nuovo attaccante sarà decisivo per completare il mosaico offensivo chiesto da Gasperini in vista della nuova stagione.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA