Primavera
Roma, ufficiale il rinnovo di Marco Litti: contratto fino al 2027 per il talento della Primavera

CALCIOMERCATO AS ROMA LITTI RINNOVO – La Roma punta ancora sui suoi giovani e blinda uno dei talenti più promettenti del proprio vivaio. Il club giallorosso ha infatti annunciato ufficialmente il rinnovo del contratto di Marco Litti fino al 2027, con opzione di prolungamento per un ulteriore anno a favore della società.
Classe 2006 e originario di Brindisi, Litti è un esterno dinamico e di grande prospettiva, attualmente in forza alla formazione Primavera. Cresciuto nel settore giovanile romanista dal 2020, il giovane terzino ha collezionato 23 presenze nella stagione appena conclusa, confermandosi come uno dei punti fermi della squadra. Nonostante un infortunio alla spalla, che lo ha costretto a sottoporsi a intervento chirurgico lo scorso 8 aprile, Litti è pronto a ripartire con entusiasmo e determinazione.
Il club ha celebrato così il rinnovo attraverso una nota ufficiale: “L’AS Roma è lieta di annunciare il rinnovo del contratto di Marco Litti fino al 2027 con opzione di prolungamento di un anno a favore del Club. Classe 2006, nato a Brindisi, il talentuoso esterno della Primavera è entrato nel settore giovanile romanista nel 2020 e nella stagione 2022/2023 si è laureato campione d’Italia nella categoria Under 17. Ora è pronto a continuare il suo percorso in giallorosso e a disputare una nuova stagione da protagonista nella squadra Primavera. Congratulazioni, Marco!”
Un rinnovo che testimonia la volontà della Roma di continuare a valorizzare i propri talenti “fatti in casa” e a costruire il futuro partendo dalla base del proprio settore giovanile.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA