Rassegna stampa
Roma, al via la campagna abbonamenti per le coppe europee 2025/26: obiettivo 40 mila tessere

AS ROMA NEWS ABBONAMENTI COPPE 2025/26 – Scatterà oggi pomeriggio alle ore 16 la vendita degli abbonamenti della Roma riservati alle competizioni europee per la stagione 2025-2026. Dopo il successo della campagna per il campionato, che ha già toccato quota 40.000 tessere, il club punta ora a eguagliare quel traguardo anche per il pacchetto dedicato all’Europa League e alla Coppa Italia, coinvolgendo i tifosi più appassionati nel cammino stagionale dei giallorossi.
Come riportato da Il Corriere della Sera, la prima fase della vendita sarà riservata ai possessori dell’abbonamento di Serie A 2025/26 e durerà fino alle ore 15 di martedì 13 agosto. A partire dalle 10 dello stesso giorno, si aprirà la vendita libera, che si concluderà venerdì 29 agosto alle ore 18.
L’abbonamento comprenderà quattro gare casalinghe della fase a gironi di Europa League, oltre all’ottavo di finale di Coppa Italia, offrendo un pacchetto competitivo e conveniente ai sostenitori più fedeli. La strategia della Roma è chiara: creare un Olimpico sold-out anche per le notti europee, accompagnando la squadra con il calore di una tifoseria sempre più coinvolta e presente.
Un passo importante verso una stagione che si preannuncia intensa, e nella quale il sostegno del pubblico potrà fare, ancora una volta, la differenza.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA