Rassegna stampa
Roma-Cannes, il ritorno al Tre Fontane: attesi 4 mila tifosi, debutta Wesley e Dybala verso il riposo

AS ROMA NEWS CANNES WESLEY DYBALA – La Roma torna a giocare davanti ai propri tifosi dopo le due amichevoli a porte chiuse a Trigoria e la trasferta di Kaiserslautern. Alle 18, infatti, i giallorossi affronteranno il Cannes al Tre Fontane, visto che l’Olimpico resta ancora inutilizzabile a causa dei concerti, riporta Daniele Aloisi su Il Messaggero.
Nonostante le polemiche per i prezzi dei biglietti — fissati a 20 euro e giudicati eccessivi da molti tifosi — sugli spalti sono attesi circa 4 mila spettatori, pronti a sostenere la squadra di Gian Piero Gasperini.
Grande attesa per il debutto di Wesley, che dopo i primi due allenamenti in gruppo è pronto a scendere in campo sulla fascia destra. In difesa toccherà a Celik, Mancini e Ndicka, con Angeliño a sinistra. A centrocampo scalpita Neil El Aynaoui, che potrebbe partire titolare accanto a Koné, confermando l’idea di Gasperini di schierarli insieme.
Capitolo Dybala: la Joya non ha avuto ricadute, dopo aver effettuato martedì un trattamento per favorire il riassorbimento della cicatrice al tendine. Si è allenato regolarmente, ma potrebbe essere lasciato a riposo anche oggi in vista della tournée in Inghilterra.
In attacco ancora spazio a Evan Ferguson, vera rivelazione di questa estate giallorossa. Dietro di lui agiranno Soulé e uno tra Pisilli e Baldanzi. Ancora panchina, invece, per Dovbyk, rientrato dal problema muscolare, e per Salah-Eddine.
La Roma si prepara dunque a un nuovo test davanti al proprio pubblico, con l’obiettivo di proseguire nel percorso di crescita e affinare i meccanismi in vista dell’inizio ufficiale della stagione.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA