Connect with us

Rassegna stampa

Calciomercato Roma: Dovbyk può partire, Krstovic tra i possibili sostituti. Massara punta un esterno

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA KRSTOVIC – Il futuro di Artem Dovbyk resta incerto. L’attaccante ucraino, arrivato lo scorso anno dal Girona, potrebbe lasciare la Roma in caso di un’offerta convincente. Secondo quanto riportato da La Repubblica, i giallorossi stanno già valutando alternative in attacco.

Krstovic sul taccuino, ma l’operazione è in stand by

Tra i nomi presi in considerazione torna quello di Nikola Krstovic, centravanti del Lecce. Il club salentino valuta il giocatore circa 30 milioni di euro, una cifra che al momento rende difficile l’affondo immediato. L’eventuale acquisto di un nuovo numero 9, comunque, è attualmente in stand by, in attesa di definire il futuro di Dovbyk.

Priorità all’esterno offensivo

La priorità per il direttore sportivo Frederic Massara resta infatti l’ingaggio di un esterno d’attacco. Il profilo che intriga maggiormente è quello di Claudio Echeverri, talento del Manchester City. Finora, però, non è stata ancora presentata un’offerta ufficiale. Restano nella lista anche Antonio Nusa del Lipsia e Fabio Silva, entrambi seguiti con grande attenzione dalla dirigenza romanista.

Situazione in evoluzione

La Roma, dunque, attende sviluppi sul fronte Dovbyk prima di muoversi concretamente sul mercato degli attaccanti. Gasperini spera di avere a disposizione un reparto offensivo completo già entro la fine della sessione estiva.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it

AS Roma news, calciomercato e ultime notizie h24 | Romagiallorossa.it