Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Roma, Echeverri sempre più vicino: l’argentino in pole e l’indizio social con Soulé

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA ECHEVERRI – La Roma continua a lavorare senza sosta per portare a Trigoria Claudio Echeverri, il grande obiettivo per rinforzare l’attacco di Gian Piero Gasperini. La trattativa con il Manchester City prosegue, anche se resta il nodo principale: gli inglesi, infatti, non hanno ancora aperto al prestito con diritto di riscatto, formula richiesta con insistenza dal ds Frederic Massara.

Nel frattempo, però, arriva un segnale incoraggiante per i tifosi giallorossi. Il City ha rifiutato l’ipotesi di girare Echeverri al Girona, club della galassia City Group, lasciando così la Roma in pole position. Una mossa che avvicina il fantasista argentino alla Capitale, soprattutto alla luce della sua volontà di misurarsi in una squadra impegnata nelle coppe europee.

Ad alimentare ulteriormente le speranze dei romanisti ci ha pensato lo stesso Echeverri con un gesto social che non è passato inosservato. Nella serata di ieri il classe 2006 ha commentato un post dell’amico e connazionale Matias Soulé con un eloquente “Top amico”. Una semplice frase che ha scatenato i tifosi della Roma, pronti a riempire i commenti con inviti a raggiungere la squadra di Gasperini.

La società giallorossa, intanto, resta al lavoro per trovare la formula giusta e regalare a Gasperini un colpo che potrebbe alzare sensibilmente la qualità del reparto offensivo. La priorità è chiara: portare Echeverri in giallorosso già in questa sessione di mercato.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it

AS Roma news, calciomercato e ultime notizie h24 | Romagiallorossa.it