Paulo Dybala

AS ROMA NEWS DYBALA – In una serata vincente per la Roma, Paulo Dybala ha segnato un gol storico: la rete numero 4500 del club nella sua storia in Serie A. Questo traguardo è stato raggiunto nel 3-1 contro l’Udinese, con Dybala che ha trovato la via del gol portando in vantaggio la squadra a 9 minuti dalla fine della partita.

Il gol di Paulo non solo ha contribuito al risultato del match, ma è entrato nei libri di storia della società, testimoniando l’impatto immediato dell’attaccante argentino da quando ha indossato la maglia giallorossa.

Questo momento storico sottolinea l’eredità sportiva della Roma nel calcio italiano e aggiunge un’altra pagina brillante alla carriera dell’argentino. La rete 4500 è un simbolo della tradizione e del successo della Roma, e Dybala, con la sua firma su questo gol, è entrato di diritto nella storia.

A fine gara l’attaccante ha commentato: “Mi fa piacere. Sono venuto qua e cerco di dare indietro l’amore che questa gente mi dà. Mi piacerebbe entrare nella storia con un trofeo”.

FOTO: Credit by Depositphotos.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LEGGI TUTTOCALCIOWEB.INFO