Calciomercato
Calciomercato Roma, sfuma l’obiettivo Steijn: il centrocampista firma con il Feyenoord fino al 2029

CALCIOMERCATO AS ROMA STEIJN FEYENOORD – Sem Steijn non vestirà la maglia della Roma. Nonostante le recenti indiscrezioni che lo accostavano con insistenza al club giallorosso, il giovane centrocampista olandese ha scelto di restare in patria: dal prossimo giugno sarà un nuovo giocatore del Feyenoord.
Classe 2001, Steijn arriva dal Twente ed era stato monitorato anche dalla dirigenza romanista come possibile innesto per la mediana in vista della stagione 2025/26. A spuntarla, però, è stato il club di Rotterdam, allenato da Robin van Persie, che ha deciso di puntare forte sul talento cresciuto nel vivaio dell’ADO Den Haag.
Il Feyenoord verserà 11 milioni di euro più 2 milioni di bonus al Twente per assicurarsi le prestazioni del centrocampista, che ha firmato un contratto fino al 2029. Un investimento importante che conferma le ambizioni del club olandese, deciso a puntare sui giovani di qualità per rilanciare il proprio progetto tecnico.
La Roma, che resta vigile sul mercato europeo, dovrà ora guardare altrove per rinforzare la propria linea mediana, in attesa anche della definizione del nuovo allenatore, elemento chiave per le strategie di Florent Ghisolfi.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA