Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Roma, sfuma l’obiettivo Steijn: il centrocampista firma con il Feyenoord fino al 2029

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA STEIJN FEYENOORDSem Steijn non vestirà la maglia della Roma. Nonostante le recenti indiscrezioni che lo accostavano con insistenza al club giallorosso, il giovane centrocampista olandese ha scelto di restare in patria: dal prossimo giugno sarà un nuovo giocatore del Feyenoord.

Classe 2001, Steijn arriva dal Twente ed era stato monitorato anche dalla dirigenza romanista come possibile innesto per la mediana in vista della stagione 2025/26. A spuntarla, però, è stato il club di Rotterdam, allenato da Robin van Persie, che ha deciso di puntare forte sul talento cresciuto nel vivaio dell’ADO Den Haag.

Il Feyenoord verserà 11 milioni di euro più 2 milioni di bonus al Twente per assicurarsi le prestazioni del centrocampista, che ha firmato un contratto fino al 2029. Un investimento importante che conferma le ambizioni del club olandese, deciso a puntare sui giovani di qualità per rilanciare il proprio progetto tecnico.

La Roma, che resta vigile sul mercato europeo, dovrà ora guardare altrove per rinforzare la propria linea mediana, in attesa anche della definizione del nuovo allenatore, elemento chiave per le strategie di Florent Ghisolfi.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it