Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Roma, Krstovic primo obiettivo per l’attacco: accordo con l’entourage, ma il Lecce chiede 40 milioni

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA KRSTOVIC LECCE – La Roma accelera per rinforzare l’attacco e il nome in cima alla lista dei desideri di Gian Piero Gasperini è quello di Nikola Krstovic. L’attaccante montenegrino del Lecce, autore di 12 gol e 6 assist nell’ultima stagione tra campionato e Coppa Italia, è considerato dal nuovo tecnico giallorosso il profilo ideale per affiancare Dovbyk e alzare il livello del reparto offensivo.

Secondo quanto riportato da La Repubblica, il direttore sportivo Frederic Massara è già al lavoro per chiudere l’operazione. I contatti con l’entourage del calciatore sono stati avviati da tempo e avrebbero portato a un accordo di massima tra le parti. Lo stesso Krstovic, entusiasta dell’opportunità di vestire la maglia romanista, avrebbe pubblicato alcune foto sui social mentre si allenava con indosso una divisa giallorossa: immagini poi rimosse, ma che hanno rafforzato la sensazione di un’intesa vicina.

Resta però da superare lo scoglio principale: il Lecce, per bocca del responsabile dell’area tecnica Pantaleo Corvino, non ha intenzione di svendere il proprio gioiello. “Vedo attaccanti che hanno fatto meno gol valutati 35-40 milioni. Nikola ha fatto 12 reti e 6 assist. Noi faremo di tutto per accontentarlo, ma chi compra deve rispettare le esigenze del Lecce”, ha spiegato Corvino, confermando che il cartellino del centravanti è valutato circa 40 milioni di euro.

Per provare ad abbassare la cifra, la Roma è pronta a presentare una proposta strutturata: prestito oneroso con obbligo di riscatto, arricchito da bonus, percentuali sulla futura rivendita e l’inserimento di giovani della Primavera, con Cherubini tra i nomi che piacciono al club salentino.

La trattativa è entrata nel vivo e Massara spinge per chiudere entro l’inizio del ritiro a Trigoria, previsto per domenica 13 luglio. Krstovic, classe 2000, ha già manifestato la sua volontà di restare in Italia, declinando offerte dall’estero, tra cui quella concreta del Leeds. Ora la palla passa alla Roma, chiamata a uno sforzo per regalare a Gasperini il primo vero rinforzo offensivo della sua nuova avventura nella Capitale.

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it

AS Roma news, calciomercato e ultime notizie h24 | Romagiallorossa.it