Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Roma, idea Malacia per la fascia sinistra: piace anche a Besiktas e Porto

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA MALACIA – Nuovo nome sul taccuino di Frederic Massara per rinforzare la Roma: si tratta di Tyrell Malacia, terzino sinistro del Manchester United che piace molto a Gian Piero Gasperini. Dopo la netta bocciatura di Salah-Eddine, il tecnico giallorosso ha chiesto un rinforzo affidabile sulla corsia mancina, e l’ex Feyenoord potrebbe rappresentare l’occasione giusta.

Secondo quanto riportato dal portale olandese Voetbal International, però, la concorrenza non manca: su Malacia ci sono anche il Besiktas, dove gioca l’amico Orkun Kökçü, e il Porto, con Francesco Farioli che sarebbe entusiasta di lavorare con lui per riportarlo al meglio della condizione.

Dopo un’ottima parentesi al Feyenoord, Malacia non è mai riuscito ad ambientarsi del tutto a Manchester, anche a causa di un gravissimo infortunio al ginocchio che lo ha costretto a saltare l’intera stagione 2023/24. Nella scorsa annata ha iniziato con i Red Devils (9 presenze complessive), prima di trasferirsi in prestito al PSV, dove ha collezionato 12 presenze per un totale di 696 minuti (circa 58 a partita).

La Roma lo segue con interesse, consapevole che Malacia potrebbe rilanciarsi in Serie A sotto la guida di Gasperini, che vede in lui il profilo giusto per dare più solidità e freschezza sulla fascia sinistra.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it

AS Roma news, calciomercato e ultime notizie h24 | Romagiallorossa.it