Connect with us

Notizie

Boldt, l’Amburgo vuole blindarlo: previsto un incontro per il rinnovo

Published

on

NOTIZIE AS ROMA BOLDT AMBURGO – L’Amburgo sa che il suo direttore sportivo Jonas Boldt è corteggiato dalla Roma e per questo vuole cautelarsi. Come riporta la Bild, il club ha programmato un incontro per la prossima settimana per lavorare al rinnovo di contratto, attualmente in scadenza nel giugno 2021.

Boldt avrebbe già incontrato lo scorso giovedì i Friedkin e Watts per presentare il suo progetto in un summit durato circa tre ore e ora ne è previsto ancora un altro. I prossimi giorni saranno decisivi per la decisione da dentro o fuori: lanciarsi nell’avventura giallorossa oppure rinnovare l’accordo con l’Amburgo e continuare il lavoro già iniziato.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it