Connect with us

Calciomercato

Cagliari, Angelozzi: “Zortea è forte, ma se arriveranno offerte per lui le valuteremo. Non vogliamo scontenti”

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA ZORTEA ANGELOZZI CAGLIARI – Guido Angelozzi, direttore sportivo del Cagliari, in conferenza stampa ha fatto il punto sul mercato. Queste le sue dichiarazioni: “Ho seguito il cuore. Perché essere qui per me è bellissimo. Ringrazio Giulini e anche Maurizio Stirpe (presidente del Frosinone, ndr) per avermi liberato pur essendo sotto contratto. Io sono un uomo di campo, e lì mi troverete sempre. Quando il Cagliari avrà bisogno, Guido Angelozzi ci sarà”, ha detto.

“Zortea? È sicuramente un giocatore forte, ha mercato, se arriva un’offerta la valuteremo come vale per altri calciatori, ma l’idea è tenere quasi tutti”, ha spiegato Angelozzi che puntualizza: “Detto ciò, se qualcuno dovesse chiedere di andare via per un’altra proposta, ci siederemmo e capiremmo il da fare. A me i giocatori scontenti non piacciono: chi resta a Cagliari lo deve fare con entusiasmo”.

“La Serie A è tosta, con neopromosse ricche e ambiziose. L’obiettivo è restare in categoria, se poi riusciremo a raggiungerlo prima del dovuto, allora si potrà puntare a qualcosa di ulteriore. Ma teniamo i piedi per terra, conosciamo i nostri valori e quello che deve essere il nostro percorso. Qualche cessione la faremo, così come gli innesti, è normale e vale per tutte le rose, senza però bruciare le tappe perché siamo appena al 3 luglio”, ha concluso.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it

AS Roma news, calciomercato e ultime notizie h24 | Romagiallorossa.it