Nicolas Burdisso

CALCIOMERCATO AS ROMA BURDISSO DYBALA SPINAZZOLA – Una Roma a sua immagine e somiglianza. La conferma annunciata settimana scorsa dai Friedkin nei confronti di Daniele De Rossi ha dato i primi impulsi alle mosse di mercato giallorosse, scrive Tuttosport.

Da mesi, infatti, è rimasta vacante la poltrona lasciata libera a inizio febbraio da Tiago Pinto: prende quota il nome di Nicolas Burdisso che dirà addio alla Fiorentina ed è molto legato a DDR. Sullo sfondo resta sempre viva l’opzione Francois Modesto (Monza), che ha già lavorato con il Ceo Lina Souloukou ai tempi dell’Olympiakos. Da non trascurare neppure la soluzione interna Josè Fontes.

In attesa di scoprire a chi sarà affidata la conduzione del mercato estivo, intanto De Rossi ha segnalato quali devono essere le priorità in vista dell’estate. La sua Roma non dovrà fare a meno di Paulo Dybala.

Il contratto dell’ex calciatore della Juve scade nel 2025 e c’è la volontà di allungare il rapporto per almeno altri uno o due anni. La bozza d’intesa potrebbe essere impostata su 6-6,5 milioni come base fissa più altri 1-1,5 di bonus legati a traguardi personali.

Alla Roma sta bene e aspetta l’offerta giusta per rinnovare. La stessa che può arrivare pure a Leonardo Spinazzola. Dovesse accettare un biennale a cifre decisamente ridotte rispetto alle attuali percepite (3 milioni), il rinnovo potrebbe diventare d’attualità.



FOTO: Credit by Depositphotos.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LEGGI TUTTOCALCIOWEB.INFO

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨