Calciomercato
Calciomercato Roma: Sancho cancella le foto con lo United, Gasperini aspetta il sì definitivo

CALCIOMERCATO AS ROMA SANCHO – La Roma e Gian Piero Gasperini restano in trepidante attesa. Il futuro di Jadon Sancho è ormai questione di ore e il tecnico giallorosso spera di ricevere presto il via libera definitivo dall’esterno inglese. Nel frattempo, però, è arrivato un indizio social che ha acceso le speculazioni sul destino del classe 2000.
Sancho cancella tutto dal profilo Instagram
Il giocatore ha infatti cancellato dal suo profilo Instagram tutte le foto relative al Manchester United e, più in generale, quelle legate al calcio. Sulla sua bacheca sono rimasti soltanto quattro post, uno dei quali è diventato virale: quello in cui si sono riversati i tifosi del Besiktas, invitandolo a trasferirsi in Turchia. I commenti hanno raggiunto la cifra record di 5,5 milioni, segno che la vicenda sta catalizzando l’attenzione di tutto il mondo calcistico.
Roma in pole, ma occhio a Inter e Juventus
Nonostante la Roma resti in cima alle preferenze del giocatore e abbia già trovato l’accordo con il Manchester United per un prestito con obbligo di riscatto da 23 milioni, la concorrenza non manca. Inter e Juventus continuano a monitorare la situazione, pronte a inserirsi in caso di rallentamenti nella trattativa.
Gasperini aspetta rinforzi
Dal canto suo, Gasperini ha ribadito più volte l’urgenza di nuovi innesti offensivi per rendere competitiva la sua squadra in vista del debutto stagionale. Sancho rappresenta il colpo di qualità internazionale che potrebbe cambiare volto al reparto offensivo giallorosso. Le prossime ore si annunciano decisive: la Roma aspetta solo l’ok del giocatore per chiudere l’affare e regalare a Gasperini l’esterno che ha chiesto a gran voce per tutta l’estate.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA