Calciomercato
Calciomercato Roma, Kumbulla al Mallorca: prestito con diritto di riscatto

CALCIOMERCATO AS ROMA KUMBULLA MALLORCA – Nuova avventura in Spagna per Marash Kumbulla, che dopo l’esperienza in prestito all’Espanyol si trasferisce al Mallorca. Il difensore albanese, come riportato da Fabrizio Romano, è partito questa mattina per raggiungere la sua nuova destinazione, dove firmerà il contratto nella giornata di domani.
L’accordo tra Roma e Mallorca è stato definito sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato a 6 milioni di euro più 2 di bonus, senza alcun obbligo di acquisto. Una formula che consente al club spagnolo di valutare le prestazioni del giocatore classe 2000, lasciando aperta la possibilità di un riscatto definitivo.
Per la Roma si tratta di un arrivederci e non di un addio: al termine della stagione, infatti, Kumbulla potrebbe rientrare a Trigoria, dove avrà ancora un anno di contratto con i giallorossi.
Il centrale albanese, reduce da un percorso non semplice nella Capitale, cerca così maggiore continuità in Liga, con l’obiettivo di rilanciarsi e conquistare minuti preziosi in un campionato competitivo come quello spagnolo.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA