Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Roma, la pista Koné-Inter si raffredda: i Friedkin bloccano la cessione

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA KONE INTER – Per il momento il futuro di Manu Koné resta saldo a Roma. Dopo i colloqui dei giorni scorsi con l’Inter, i Friedkin hanno scelto di interrompere ogni discorso con i nerazzurri riguardo a una possibile cessione del centrocampista francese. Una decisione che segna una netta frenata nella trattativa e che, almeno per ora, chiude la porta a un suo trasferimento a Milano.

Nonostante le parole di Gian Piero Gasperini, che ieri sera non ha del tutto escluso l’ipotesi di una partenza del giocatore – “Sarebbe una grande perdita per noi, ma conoscete la situazione del Fair Play Finanziario” – la posizione ufficiale del club è chiara: Koné è considerato incedibile.

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, al momento non ci sono nuovi contatti tra le due società. Anzi, nella giornata di venerdì è stata la stessa Roma a chiamare l’Inter per ribadire la volontà di non privarsi del centrocampista ex Borussia Mönchengladbach. Una linea condivisa da tutte le componenti dell’ambiente giallorosso: proprietà, allenatore e tifosi si sono mostrati compatti nel difendere un giocatore che viene visto come fondamentale per il progetto tecnico di Gasperini.

Resta da capire se la situazione potrà cambiare nelle prossime settimane, ma al momento la Roma non sembra intenzionata a fare passi indietro: Koné non si muove.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it

AS Roma news, calciomercato e ultime notizie h24 | Romagiallorossa.it