Calciomercato
Calciomercato Roma, accordo con il Manchester United per Sancho: manca solo l’ok del giocatore

CALCIOMERCATO AS ROMA SANCHO – La Roma è a un passo da Jadon Sancho, ma la trattativa rischia di complicarsi sul più bello. Con il Manchester United l’accordo è ormai definito sulla base di un prestito con obbligo di riscatto da 20 milioni di sterline, ma resta ancora da sciogliere il nodo principale: il sì definitivo del calciatore e del suo entourage.
Come riportato da Fabrizio Romano, da tre giorni il ds Massara è in attesa di una risposta da parte dell’esterno inglese e del suo procuratore. Una situazione che sta iniziando a generare una certa irritazione a Trigoria, dove invece la dirigenza dei Red Devils appare soddisfatta della formula trovata.
Sancho, dal canto suo, sta valutando attentamente ogni aspetto della scelta: dall’ingaggio — che alla Roma verrebbe in parte ridotto — al progetto tecnico, fino al rapporto con Gian Piero Gasperini, l’allenatore che dovrebbe rilanciarlo dopo stagioni complicate. L’ex Borussia Dortmund ed ex Chelsea si sta prendendo del tempo per riflettere, anche se la Roma preme per una chiusura rapida.
Il club giallorosso considera Sancho un rinforzo fondamentale per il reparto offensivo e ha già fatto la sua parte nell’accordo con lo United. Ora tutto dipende dal giocatore, ma a Trigoria filtra un certo fastidio per i tempi lunghi: come sottolineato, la tensione sta crescendo e si attende un segnale chiaro dall’entourage del calciatore.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA