Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Roma, accordo con il Manchester United per Sancho: manca solo l’ok del giocatore

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA SANCHO – La Roma è a un passo da Jadon Sancho, ma la trattativa rischia di complicarsi sul più bello. Con il Manchester United l’accordo è ormai definito sulla base di un prestito con obbligo di riscatto da 20 milioni di sterline, ma resta ancora da sciogliere il nodo principale: il sì definitivo del calciatore e del suo entourage.

Come riportato da Fabrizio Romano, da tre giorni il ds Massara è in attesa di una risposta da parte dell’esterno inglese e del suo procuratore. Una situazione che sta iniziando a generare una certa irritazione a Trigoria, dove invece la dirigenza dei Red Devils appare soddisfatta della formula trovata.

Sancho, dal canto suo, sta valutando attentamente ogni aspetto della scelta: dall’ingaggio — che alla Roma verrebbe in parte ridotto — al progetto tecnico, fino al rapporto con Gian Piero Gasperini, l’allenatore che dovrebbe rilanciarlo dopo stagioni complicate. L’ex Borussia Dortmund ed ex Chelsea si sta prendendo del tempo per riflettere, anche se la Roma preme per una chiusura rapida.

Il club giallorosso considera Sancho un rinforzo fondamentale per il reparto offensivo e ha già fatto la sua parte nell’accordo con lo United. Ora tutto dipende dal giocatore, ma a Trigoria filtra un certo fastidio per i tempi lunghi: come sottolineato, la tensione sta crescendo e si attende un segnale chiaro dall’entourage del calciatore.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it

AS Roma news, calciomercato e ultime notizie h24 | Romagiallorossa.it