Connect with us

Notizie

Capello: “Serve ancora qualcosa alla Roma per adattare il gruppo alle idee di calcio di Gasperini”

Published

on

AS ROMA NEWS CAPELLO GASPERINI – Fabio Capello, ex allenatore di Milan, Roma e Juventus, ha fatto una panoramica sul prossimo campionato, parlando anche dei giallorossi. Queste le sue dichiarazioni: “Mi aspetto un torneo più competitivo e difficile da leggere, anche perché diverse squadre di vertice hanno cambiato allenatore: la stessa Inter, la Roma, il Milan, l’Atalanta, la Lazio, la Fiorentina, il Torino… Alla Roma è arrivato Gasperini e secondo me serve ancora qualcosa per adattare il gruppo alle sue idee di calcio”. 

Sui tecnici.
“Mi incuriosisce soprattutto Gasperini alla Roma: conosco la piazza, è una “bottega” difficile. Però ero allo stadio per l’amichevole con l’Everton e ho visto una squadra piena di voglia: L’onda iniziata con Ranieri nello scorso campionato, in cui i giallorossi hanno fatto più punti di tutti nel girone di ritorno, non si è persa”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it

AS Roma news, calciomercato e ultime notizie h24 | Romagiallorossa.it