Rassegna stampa
Calciomercato Roma: Franculino, Krstovic ed Ezzalzouli nel mirino di Massara

CALCIOMERCATO AS ROMA KRSTOVIC – Mentre a Roma c’è chi sogna il colpo internazionale come Jadon Sancho, il direttore sportivo Ricky Massara continua a muoversi su obiettivi più concreti e vicini alla portata del club, riporta La Gazzetta dello Sport.
Uno dei nomi più caldi è quello di Franculino Djù, 21enne esterno offensivo del Midtjylland. La valutazione si aggira intorno ai 10 milioni di euro e l’operazione ha un ulteriore vantaggio: il giocatore non parteciperà alla prossima Coppa d’Africa, visto che la sua Guinea-Bissau è stata eliminata. Franculino è un profilo duttile, in grado di giocare sia come ala sinistra che da punta centrale, offrendo a Gian Piero Gasperini più soluzioni offensive.
Resta però in primo piano la pista Nikola Krstovic. In Puglia qualcuno era già pronto a scommettere sul suo arrivo imminente nella Capitale, ma il Lecce, tramite il direttore dell’area tecnica Pantaleo Corvino, continua a chiedere 35 milioni di euro per lasciarlo partire.
Non tramonta nemmeno l’interesse per Abde Ezzalzouli, 23enne ala marocchina del Betis Siviglia, nome presente da settimane nella lista di Massara e tornato di moda nelle ultime ore.
Per il centrocampo, invece, il club giallorosso continua a monitorare Florentino Luis del Benfica, anche se la trattativa si presenta complessa per via dell’elevata valutazione del giocatore.
La Roma, dunque, prosegue il lavoro sottotraccia per garantire a Gasperini i rinforzi richiesti, con l’obiettivo di completare il pacchetto offensivo e rinforzare la mediana prima della chiusura del mercato.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA