Rassegna stampa
Calciomercato Roma: Massara al lavoro su Fabio Silva, Djú e Krstovic. Spunta anche Florentino Luis

CALCIOMERCATO AS ROMA FRANCULINO DJU – Tre giorni di riposo per la Roma, che tornerà ad allenarsi a Trigoria mercoledì, ma per Ricky Massara non è ancora tempo di fermarsi. Il direttore sportivo continua a lavorare senza sosta per regalare a Gian Piero Gasperini i rinforzi richiesti, soprattutto in attacco, riporta Il Messaggero.
Ziolkowski, attesa per il via libera
Per Jan Ziolkowski, giovane difensore del Legia Varsavia, si aspetta soltanto il via libera del club polacco, che potrebbe arrivare dopo la gara di ritorno dei preliminari di Europa League in programma il 14 agosto.
L’assalto all’attacco: Fabio Silva in cima alla lista
Il nome prioritario per l’attacco resta Fabio Silva, ma il Wolverhampton dovrà concedere uno sconto per far decollare l’operazione. Piace anche Eguinaldo, attaccante dello Shakhtar attualmente ai box per infortunio, mentre è definitivamente tramontata la pista Echeverri.
Nelle ultime ore la Roma ha chiesto informazioni per Franculino Djú, punta del Midtjylland valutata circa 20 milioni di euro, seguita anche da Lipsia ed Everton. Resta viva la candidatura di Nikola Krstovic, centravanti del Lecce ufficialmente sul mercato per una cifra vicina ai 25 milioni, ma con il Wolfsburg pronto a inserirsi nella corsa.
Movimenti a centrocampo: occhi su Florentino Luis
Nonostante l’arrivo di Neil El Aynaoui, gli acquisti in mediana potrebbero non essere conclusi. La Roma sta provando a inserirsi nella corsa per Florentino Luis: il Benfica ha rifiutato un’offerta da 25 milioni del Nottingham Forest e chiede almeno 30 milioni. Proposto anche Weston McKennie, che potrebbe diventare un’opportunità nelle fasi finali del mercato.
Con l’inizio del campionato sempre più vicino, Gasperini freme per avere i nuovi rinforzi, mentre Massara lavora per sbloccare operazioni decisive in entrata.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA