Connect with us

Notizie

Roma, allenamento a Trigoria: Dovbyk verso il recupero, ma Ranieri valuta il Como

Published

on

AS ROMA NEWS ALLENAMENTO DOVBYK – La Roma è tornata in campo questa mattina a Trigoria per proseguire la preparazione in vista del doppio impegno che attende i giallorossi nei prossimi giorni. Domenica 2 marzo alle 18:00, la squadra di Claudio Ranieri affronterà il Como all’Olimpico, nella gara valida per la 27ª giornata di Serie A. Appena quattro giorni dopo, giovedì 7 marzo alle 21:00, i giallorossi saranno nuovamente protagonisti nel loro stadio per la sfida d’andata degli ottavi di Europa League contro l’Athletic Bilbao.

Dovbyk recupera, ma Ranieri non vuole rischiarlo

Nel corso della consueta conferenza stampa, Ranieri ha rassicurato sulle condizioni di Artem Dovbyk, attaccante ucraino che negli ultimi giorni ha lavorato a parte per recuperare da un fastidio muscolare. “Il ragazzo sta recuperando e da domani dovrebbe essere a mia disposizione”, ha dichiarato l’allenatore giallorosso.

Oggi, Dovbyk si è allenato parzialmente in gruppo, ma la sua presenza dal primo minuto contro il Como di Fabregas resta in dubbio. Ranieri potrebbe infatti non voler rischiare il giocatore, considerando i tanti impegni ravvicinati delle prossime settimane e la fondamentale sfida europea contro il Bilbao.

Nei prossimi allenamenti il tecnico valuterà le condizioni dell’attaccante, che potrebbe essere gestito per evitare possibili ricadute.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it