Rassegna stampa
Lotito smentisce le voci sulla salute: “Sto bene, guiderò la Lazio ancora a lungo”

AS ROMA NEWS DERBY LAZIO LOTITO – Una smentita netta, accompagnata da un avvertimento. Nella giornata di ieri si erano diffuse indiscrezioni sul presunto stato di salute precario di Claudio Lotito, subito respinte dal diretto interessato. Il presidente della Lazio ha infatti pubblicato una nota ufficiale sul sito del club: «Le voci che mi vorrebbero malato sono totalmente false e prive di ogni fondamento», riporta Il Corriere della Sera.
Lotito, che fra oggi e domani è atteso a Formello per caricare la squadra in vista del derby contro la Roma, ha ribadito la propria piena operatività, aggiungendo un messaggio diretto ai tifosi: «Sono felice di confermare che continuerò ancora a lungo a guidare la società».
Il numero uno biancoceleste ha poi annunciato azioni legali dopo l’ennesima telefonata registrata e diffusa senza il suo consenso: «Ho dato mandato ai miei legali di rivolgersi al Garante della Privacy e all’Autorità Giudiziaria per la tutela dei miei diritti. È evidente come tali notizie, artefatte e prive di verità, abbiano il solo scopo di destabilizzare l’ambiente e l’immagine della Lazio».
Nella conversazione in questione, Lotito rivendicava la solidità finanziaria del club: «Dal punto di vista economico siamo la società più forte sul mercato. Sono 22 anni che faccio il presidente e la Lazio non ha mai avuto problemi economici: quelli di quest’anno sono stati creati da altri».
Intanto, sul fronte tecnico, arrivano segnali positivi per Sarri: Castellanos si è allenato con il gruppo, salvo poi concludere la seduta con un lavoro differenziato a scopo precauzionale. A parte anche Rovella, in ballottaggio con Cataldi, spesso titolare nei derby. La decisione definitiva arriverà solo alla vigilia della stracittadina.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA