Connect with us

Champions League

Champions League, Napoli ko con il Manchester City: Haaland e Doku piegano la squadra di Conte

Published

on

ULTIME NOTIZIE CHAMPIONS LEAGUE – La terza e ultima giornata di Champions League della settimana si chiude con una sconfitta per il Napoli, battuto dal Manchester City all’Etihad. Dopo un primo tempo equilibrato, sono arrivati nella ripresa i gol decisivi di Haaland e Doku, che hanno regalato il successo alla squadra di Guardiola.

La gara si era messa in salita già dopo 20 minuti per gli uomini di Antonio Conte, costretti a giocare in dieci per l’espulsione di Di Lorenzo. Da segnalare anche l’uscita anzitempo di Kevin De Bruyne, sostituito per un problema fisico.

Negli altri match di serata, lo Sporting Lisbona ha superato agevolmente il Kairat con un netto 4-1, stesso risultato ottenuto dal Club Brugge contro il Monaco. Soffre ma vince il Barcellona, che espugna il campo del Newcastle grazie a una doppietta di Marcus Rashford nella ripresa.

Pareggio in extremis per il Copenhagen, che blocca sul 2-2 il Bayer Leverkusen, mentre l’Eintracht Francoforte travolge il Galatasaray con un perentorio 5-1. Una serata ricca di gol e colpi di scena che conferma quanto la fase a gironi di Champions sia più che mai equilibrata e spettacolare.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it