Notizie
Roma, allarme Wesley: problemi gastrointestinali a tre giorni dal derby con la Lazio
AS ROMA NEWS ALLENAMENTO WESLEY – A tre giorni dal derby della Capitale, Gian Piero Gasperini non ha ancora sciolto i dubbi sugli undici che scenderanno in campo contro la Lazio. Le incertezze maggiori riguardano la trequarti e la fascia sinistra, ma nelle ultime ore è arrivata anche una notizia che complica ulteriormente i piani del tecnico: l’assenza di Wesley dagli allenamenti di Trigoria.
Secondo quanto riportato da Il Tempo, l’esterno brasiliano sta facendo i conti con problemi gastrointestinali che lo hanno costretto a fermarsi. L’ex Flamengo, schierato titolare da Gasperini contro il Torino e rimasto in campo per tutti i 90 minuti nonostante non fosse al meglio dopo il rientro dal Brasile, è uno dei punti fermi della Roma sulla corsia destra.
Le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore, con la speranza che possa recuperare in tempo per la sfida di domenica. Un’eventuale assenza di Wesley costringerebbe Gasperini a rivedere i suoi piani tattici proprio alla vigilia della partita più attesa dai tifosi giallorossi.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA

