Connect with us

Notizie

Roma, anticipazioni maglia 2026-2027: tra bordeaux, rosso intenso e dettagli giallo-arancio

Published

on

AS ROMA NEWS MAGLIA 2026/27 – La stagione 2025-2026 è appena iniziata, ma in casa Roma si guarda già al futuro. Secondo le indiscrezioni lanciate da Footy Headlines, sono stati svelati in anteprima quelli che dovrebbero essere i colori della nuova maglia giallorossa per il 2026-2027.

La divisa presenterà tre tonalità principali: il bordeaux, il rosso intenso e l’immancabile giallo che da sempre accompagna la storia del club capitolino. Una scelta cromatica che richiama la tradizione romanista, ma con una veste moderna e rinnovata.

Per i loghi e i dettagli secondari, invece, saranno utilizzati accenti giallo-arancio, capaci di creare un contrasto luminoso con la base rosso intenso della maglia. Una soluzione che punta a esaltare l’identità del club e a differenziare la nuova divisa rispetto a quelle delle ultime stagioni.

In attesa delle prime immagini ufficiali e della presentazione da parte del club e dello sponsor tecnico, cresce dunque la curiosità tra i tifosi romanisti, sempre molto legati alle scelte stilistiche che riguardano i colori sociali.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

STUDIO DENTISTICO ANTONELLO CARBONE

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it

AS Roma news, calciomercato e ultime notizie h24 | Romagiallorossa.it