Notizie
Roma, anticipazioni maglia 2026-2027: tra bordeaux, rosso intenso e dettagli giallo-arancio

AS ROMA NEWS MAGLIA 2026/27 – La stagione 2025-2026 è appena iniziata, ma in casa Roma si guarda già al futuro. Secondo le indiscrezioni lanciate da Footy Headlines, sono stati svelati in anteprima quelli che dovrebbero essere i colori della nuova maglia giallorossa per il 2026-2027.
La divisa presenterà tre tonalità principali: il bordeaux, il rosso intenso e l’immancabile giallo che da sempre accompagna la storia del club capitolino. Una scelta cromatica che richiama la tradizione romanista, ma con una veste moderna e rinnovata.
Per i loghi e i dettagli secondari, invece, saranno utilizzati accenti giallo-arancio, capaci di creare un contrasto luminoso con la base rosso intenso della maglia. Una soluzione che punta a esaltare l’identità del club e a differenziare la nuova divisa rispetto a quelle delle ultime stagioni.
In attesa delle prime immagini ufficiali e della presentazione da parte del club e dello sponsor tecnico, cresce dunque la curiosità tra i tifosi romanisti, sempre molto legati alle scelte stilistiche che riguardano i colori sociali.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA