Notizie
Roma, allarme Hermoso: risentimento al polpaccio ma sarà disponibile per il derby

AS ROMA NEWS DERBY HERMOSO INFORTUNIO – Non arrivano notizie completamente rassicuranti da Trigoria, dove questa mattina la Roma ha svolto una nuova sessione di allenamento in vista del derby della Capitale contro la Lazio, in programma domenica alle 12.30 allo Stadio Olimpico.
Durante la seduta, infatti, Mario Hermoso ha accusato un fastidio muscolare al polpaccio sinistro, che ha costretto lo staff medico a monitorare le sue condizioni con particolare attenzione. Si tratta comunque di un semplice risentimento e, secondo quanto trapela dall’ambiente giallorosso, non ci sono preoccupazioni concrete sulla sua presenza nel derby.
Il difensore spagnolo, tra i punti di riferimento della retroguardia di Gian Piero Gasperini, dovrebbe dunque recuperare in tempo per la stracittadina, match che rappresenta già un crocevia fondamentale nella stagione della Roma.
La sua disponibilità resta comunque da confermare nei prossimi giorni, quando Hermoso sarà sottoposto a nuovi test per escludere complicazioni e dare il via libera definitivo per il derby contro la Lazio.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA