Connect with us

Calcio estero

Mourinho, ritorno clamoroso: a un passo dal Benfica dopo 25 anni

Published

on

ULTIME NOTIZIE BENFICA MOURINHO – José Mourinho è pronto a rimettersi subito in gioco. Dopo l’esonero arrivato poche settimane fa al Fenerbahce, lo Special One è vicinissimo a diventare il nuovo allenatore del Benfica, come riportato dal quotidiano portoghese A Bola.

Il presidente Rui Costa sta lavorando per chiudere l’accordo già nella giornata odierna, così da avere Mourinho in panchina immediatamente. Il club di Lisbona ha infatti esonerato Bruno Lage all’indomani della pesante sconfitta in Champions League contro il Qarabaq, un ko che ha accelerato i tempi per il ritorno del tecnico portoghese.

Per Mourinho si tratterebbe di un ritorno speciale: 25 anni dopo la sua prima esperienza, tornerebbe a guidare la squadra con cui aveva mosso i primi passi da allenatore. E il debutto avrebbe subito il sapore di una grande sfida: il 10 dicembre il Benfica affronterà il Napoli di Antonio Conte, una partita che promette scintille e che potrebbe segnare il rilancio europeo dello Special One.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

STUDIO DENTISTICO ANTONELLO CARBONE

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it

AS Roma news, calciomercato e ultime notizie h24 | Romagiallorossa.it