Connect with us

Calcio estero

Mirko Vucinic nuovo ct del Montenegro: atteso l’annuncio ufficiale

Published

on

AS ROMA NEWS VUCINIC CT MONTENEGRO – Mirko Vucinic è pronto a iniziare una nuova avventura da allenatore. L’ex attaccante della Roma, come riportato da Sky Sport, sarà il nuovo commissario tecnico del Montenegro: l’annuncio ufficiale è atteso già nella giornata di domani.

Per il classe ’83, che ha detto addio al calcio giocato nel 2017, si tratta della prima esperienza da protagonista in panchina, dopo aver già fatto parte dello staff tecnico della selezione montenegrina nel 2022.

Il debutto da ct avverrà a ottobre, quando il Montenegro affronterà le Isole Faroe nelle qualificazioni al Mondiale 2026. La nazionale balcanica al momento occupa il quarto posto nel gruppo L con 6 punti, e Vucinic sarà chiamato a rilanciarne le ambizioni.

Una nuova sfida per l’ex attaccante giallorosso, pronto a trasferire in panchina la grinta e l’esperienza maturata in carriera sui campi di Serie A e in nazionale.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

STUDIO DENTISTICO ANTONELLO CARBONE

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it

AS Roma news, calciomercato e ultime notizie h24 | Romagiallorossa.it