Avversario
Lotito infiamma il derby: “Roma, Milan e Inter stanno nella me**a per i debiti. La Lazio no”

AS ROMA NEWS DERBY LAZIO LOTITO – A pochi giorni dal derby della Capitale, l’atmosfera si accende ulteriormente con le parole di Claudio Lotito. Il presidente della Lazio, durante una telefonata con un tifoso che criticava la situazione del club e il mercato estivo giudicato deludente, ha risposto con un duro sfogo che non ha risparmiato neppure la Roma, prossima avversaria domenica all’Olimpico.
“Hai i soldi? Se non li hai e il presidente sono io segui quello che faccio io – ha dichiarato Lotito – perché fino ad adesso siamo la società più forte dal punto di vista economico che c’è sul mercato. Lo sai qual è stato il mio errore? Ho sbagliato perché dovevo fare un aumento di capitale e togliermi di mezzo tutti quanti, come ha fatto Cragnotti. Lui vi ha fatto sognare? Si è visto: i debiti li sto pagando ancora io fino al 2027. Vi ha fatto sognare con una società che era fallita”.
Il patron biancoceleste ha poi lanciato un attacco diretto anche ai rivali cittadini e alle altre big del calcio italiano: “La Roma, il Milan e l’Inter stanno in mezzo alla me**a. La Lazio non ha vinto lo Scudetto, ma ringraziando Dio non sta in mezzo alla me**a”.
Dichiarazioni che non mancheranno di alimentare la tensione in vista della stracittadina di domenica alle 12.30, una sfida che si preannuncia incandescente non solo sul campo ma anche sul piano delle polemiche extra calcistiche.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA