Connect with us

Notizie

Roma al lavoro per il derby: Ranieri presente a Trigoria insieme a Massara

Published

on

AS ROMA NEWS DERBY ALLENAMENTO RANIERI MASSARA – Il conto alla rovescia verso il derby della Capitale continua e in casa Roma cresce la tensione dopo la sconfitta contro il Torino. Anche oggi a Trigoria la squadra di Gian Piero Gasperini ha lavorato intensamente per preparare una sfida che non è mai come le altre, con l’obiettivo di rialzarsi subito e regalare una gioia ai propri tifosi.

Alla seduta era presente anche Claudio Ranieri, senior advisor giallorosso, immortalato accanto al direttore sportivo Massara mentre osservava dall’alto l’allenamento della squadra. Un segnale forte, che testimonia la vicinanza della dirigenza al gruppo in un momento cruciale della stagione.

Il derby contro la Lazio, in programma domenica alle 12.30, rappresenta un banco di prova fondamentale non solo per la classifica, ma anche per il morale. Intanto in società iniziano a farsi strada alcune riflessioni in ottica mercato invernale: nonostante i numerosi innesti estivi, il reparto offensivo non ha ancora dato le risposte attese e la sterilità vista contro il Torino resta un campanello d’allarme.

La Roma punta a presentarsi al meglio al grande appuntamento: i tifosi si aspettano una reazione immediata e Gasperini sa che servirà una prestazione di carattere per uscire dall’Olimpico con un risultato positivo.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

STUDIO DENTISTICO ANTONELLO CARBONE

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it

AS Roma news, calciomercato e ultime notizie h24 | Romagiallorossa.it