Connect with us

Notizie

Totti e Spalletti di nuovo insieme: reunion a Roma per uno spot pubblicitario segreto

Published

on

AS ROMA NEWS TOTTI SPALLETTI – Un nuovo incontro tra Francesco Totti e Luciano Spalletti, a distanza di quasi due anni dall’ultima reunion al Bambino Gesù del novembre 2023. Come riportato da Il Messaggero, l’ex capitano giallorosso e l’attuale commissario tecnico della Nazionale si sono ritrovati oggi nella zona Eur di Roma per girare uno spot pubblicitario, al momento top secret.

Un faccia a faccia che, inevitabilmente, riporta alla memoria i rapporti complicati vissuti nella fase finale della carriera di Totti. Proprio l’ex numero 10, recentemente, aveva chiarito come il loro legame fosse stato incrinato da fattori esterni: «Nella fase finale il nostro rapporto è stato condizionato dall’esterno, specie dai dirigenti o consulenti della società, e non ci siamo più capiti. Anche io ho fatto degli errori, ci mancherebbe».

Negli ultimi mesi, però, i due hanno già avuto occasione di ritrovarsi, in particolare durante un evento con la Nazionale prima dell’Europeo del 2024. Ora la coppia torna nuovamente sotto i riflettori per una collaborazione che promette di incuriosire i tifosi e non solo.

Lo spot, ancora avvolto dal riserbo, sancisce comunque un ulteriore passo verso la distensione dei rapporti tra due figure che hanno scritto pagine importanti, seppur controverse, della storia recente della Roma.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

STUDIO DENTISTICO ANTONELLO CARBONE

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it

AS Roma news, calciomercato e ultime notizie h24 | Romagiallorossa.it