Notizie
Totti e Spalletti di nuovo insieme: reunion a Roma per uno spot pubblicitario segreto

AS ROMA NEWS TOTTI SPALLETTI – Un nuovo incontro tra Francesco Totti e Luciano Spalletti, a distanza di quasi due anni dall’ultima reunion al Bambino Gesù del novembre 2023. Come riportato da Il Messaggero, l’ex capitano giallorosso e l’attuale commissario tecnico della Nazionale si sono ritrovati oggi nella zona Eur di Roma per girare uno spot pubblicitario, al momento top secret.
Un faccia a faccia che, inevitabilmente, riporta alla memoria i rapporti complicati vissuti nella fase finale della carriera di Totti. Proprio l’ex numero 10, recentemente, aveva chiarito come il loro legame fosse stato incrinato da fattori esterni: «Nella fase finale il nostro rapporto è stato condizionato dall’esterno, specie dai dirigenti o consulenti della società, e non ci siamo più capiti. Anche io ho fatto degli errori, ci mancherebbe».
Negli ultimi mesi, però, i due hanno già avuto occasione di ritrovarsi, in particolare durante un evento con la Nazionale prima dell’Europeo del 2024. Ora la coppia torna nuovamente sotto i riflettori per una collaborazione che promette di incuriosire i tifosi e non solo.
Lo spot, ancora avvolto dal riserbo, sancisce comunque un ulteriore passo verso la distensione dei rapporti tra due figure che hanno scritto pagine importanti, seppur controverse, della storia recente della Roma.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA