Rassegna stampa
Roma, emergenza in vista del derby: Gasperini rischia di perdere anche Wesley e Hermoso
AS ROMA NEWS DERBY WESLEY HERMOSO – Non arrivano buone notizie da Trigoria per Gian Piero Gasperini, che in vista del derby di domenica contro la Lazio deve fare i conti con una situazione sempre più complicata. Oltre alle assenze già certe di Dybala e Bailey, il tecnico giallorosso rischia infatti di dover rinunciare anche a Wesley e Mario Hermoso, riporta Il Messaggero.
Il brasiliano ieri mattina non ha preso parte all’allenamento a causa di problemi gastrointestinali, ma le sue condizioni destano meno preoccupazioni: c’è fiducia per un recupero in extremis. Più incerta invece la situazione del difensore spagnolo, costretto a fermarsi per un risentimento al polpaccio destro. Gli esami hanno escluso lesioni muscolari, ma la sua presenza dal primo minuto resta in dubbio. Oggi arriveranno valutazioni decisive per capire se potrà essere schierato titolare.
Nel caso di forfait, pronto Celik a prendere il suo posto, mentre resta più indietro nelle gerarchie Ghilardi. Sulla fascia destra, invece, si scalda Rensch, alternativa a Wesley qualora il brasiliano non riuscisse a recuperare.
Ad assistere alla seduta di ieri c’erano anche Massara e Claudio Ranieri, con il tecnico romano che conosce bene il derby e ha voluto trasmettere la sua esperienza al gruppo.
Intanto, sul fronte extra-campo, arrivano novità anche sulle divise della prossima stagione: secondo un sito specializzato, la nuova maglia della Roma presenterà una combinazione di tre colori – rosso, bordeaux e giallo – con dettagli giallo-arancio per loghi e rifiniture, in linea con la tradizione ma con un tocco innovativo.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA

