Campionato
Roma, Cristante e Ghilardi caricano l’ambiente: “Settimana speciale per il derby, pronti a dare tutto”
AS ROMA NEWS DERBY LAZIO CRISTANTE GHILARDI – Il conto alla rovescia per il derby della Capitale è ufficialmente iniziato e in casa Roma cresce l’attesa. Ieri sera si è svolto l’evento di inizio stagione del Business Club AS Roma, che ha visto la partecipazione di oltre 400 ospiti tra sponsor, aziende partner e corporate hospitality, ospitati in una delle terrazze più suggestive della Capitale. All’appuntamento hanno preso parte anche Bryan Cristante, vice-capitano giallorosso, il neo-acquisto Daniele Ghilardi e l’ex bomber romanista Abel Balbo.
Proprio Cristante ha voluto sottolineare l’importanza della settimana che porta alla stracittadina: “Il derby non è mai una partita come le altre, ci stiamo preparando per arrivarci al meglio. Scendere in campo con la maglia della Roma è sempre un’emozione incredibile e quando indosso la fascia da capitano provo sensazioni uniche. Abbiamo un grande allenatore, lavoriamo bene e dobbiamo continuare così. Roma è speciale: lo stadio sempre pieno, la città bellissima. Ai nuovi consiglio di pensare solo al campo”.
Emozionato anche Ghilardi, pronto a vivere il suo primo derby in giallorosso: “Essere qui è un onore, mi sto ambientando velocemente e voglio crescere seguendo il mister. Ho sempre seguito il derby in tv e immagino lo spettacolo che sarà vederlo dal campo. Roma è fantastica, basta guardarsi intorno per capire la sua bellezza. Giocare per questa squadra è un sogno. Il metodo di Gasperini è nuovo per me, ma mi sto abituando e grazie ai compagni l’inserimento è stato facile”.
Con queste dichiarazioni la Roma manda un messaggio chiaro: la concentrazione è massima e la squadra è pronta a dare tutto per affrontare la Lazio in un derby che vale già tantissimo.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA

