Notizie
Simeone orgoglioso del figlio Giovanni: “Gol straordinario contro la Roma, felice per lui”

AS ROMA NEWS TORINO SIMEONE – Diego Simeone, tecnico dell’Atletico Madrid, questa sera sarà protagonista ad Anfield nella sfida di Champions League contro il Liverpool. Prima del match, intervistato da Sky Sport, il “Cholo” ha avuto modo di commentare anche il gol decisivo realizzato dal figlio Giovanni Simeone nella partita che ha visto il Torino superare la Roma all’Olimpico.
L’allenatore argentino ha espresso tutta la sua soddisfazione: “Il Torino contro la Roma ha fatto una partita molto intelligente. Giovanni ha segnato un gol straordinario e sono contento per lui. Ha fatto un cambio importante nella vita, è un ragazzo che dà tutto e sono felice, al di là del fatto che io sia suo padre”.
Una rete pesante quella del “Cholito”, che ha deciso l’incontro contro i giallorossi, consegnando a Baroni una vittoria preziosa e infliggendo a Gasperini la prima sconfitta stagionale. Un successo che porta anche l’orgoglio di casa Simeone, con Diego che segue da lontano, ma con attenzione, la crescita del figlio nel calcio italiano.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA