Connect with us

Editoriale

Roma-Torino, disfatta annunciata: Romagiallorossa.it aveva ragione su tutta la linea

Published

on

AS ROMA NEWS TORINO – La sconfitta contro il Torino non è solo un incidente di percorso, ma la conferma di ciò che Romagiallorossa.it denuncia da mesi: questa Roma non è all’altezza degli obiettivi dichiarati. Lo scriviamo da tutta l’estate, subito dopo la chiusura del mercato: una rosa incompleta, priva di rinforzi reali in attacco e con lacune strutturali evidenti. Ci avete insultato, ci avete riempito di critiche e persino minacciato di morte, ma i fatti parlano chiaro: avevamo ragione noi.

Contro il Torino si è vista una squadra capace di creare 22 occasioni da rete senza segnare nemmeno un gol, un dato che non si registrava dal febbraio 2022. È inaccettabile per una squadra che si pone come obiettivo minimo il quarto posto, l’unico traguardo dichiarato dalla società. Eppure eccoci qui, a commentare un KO grave, maturato esattamente dove avevamo previsto: in avanti, dove Gasperini aveva chiesto rinforzi che non sono mai arrivati.

A completare il quadro desolante c’è uno striscione apparso all’Olimpico prima del match: il simbolo di una tifoseria che sembra rassegnata, senza ambizioni e senza spina dorsale, pronta ad accettare tutto senza fiatare. E oggi, a leggere i social, si invoca il ritorno di Ranieri, dimenticando che in panchina siede già un grande allenatore, che però è stato tradito dal mercato.

I veri colpevoli sono altrove. La proprietà, assente e incapace di programmare, ha portato avanti un mercatino da quattro soldi, mentre i “finti giornalisti romanisti” continuano a raccontare la verità e le mancanze della dirigenza. Noi non ci stiamo. Noi lo diciamo da tempo, anche quando tutti preferivano attaccare la stampa invece di guardare in faccia la realtà.

Ora la verità è sotto gli occhi di tutti: la merda che ci avete lanciato torna indietro, e torna tutta insieme. Non serve uno scienziato per capire chi c’è dietro questo teatrino. Serve solo il coraggio di ammettere che Romagiallorossa.it aveva ragione. Sempre.

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it