Connect with us

Calciomercato

Calciomercato, Krstovic tra Roma e Atalanta: il Lecce fa muro e fissa le condizioni

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA KRSTOVIC – Il futuro di Nikola Krstovic continua a tenere banco nel mercato estivo. L’attaccante montenegrino, protagonista di una stagione positiva con la maglia del Lecce, è finito nel mirino di Roma e Atalanta, due club alla ricerca di rinforzi offensivi in vista della prossima stagione. Ma dal Salento arriva un segnale chiaro: chi vuole Krstovic dovrà presentare un’offerta seria e in linea con le ambizioni del club.

A fare il punto della situazione è stato direttamente il presidente del Lecce, Saverio Sticchi Damiani, che in un’intervista al Corriere del Mezzogiorno ha voluto chiarire la posizione societaria, allontanando l’idea di una cessione scontata.
“In questa fase del mercato c’è sempre l’abitudine di bollare ogni situazione – ha dichiarato –. Invece ci sono dinamiche che vanno trattate singolarmente. Occorre vedere se c’è l’interesse di qualche club importante e se c’è voglia, da parte loro, di misurarsi altrove. Noi, a ogni modo, non abbiamo esigenza di cedere; al momento sono tutti giocatori del Lecce”.

Parole che suonano come un avvertimento per Roma e Atalanta, che seguono Krstovic da settimane. I giallorossi lo considerano una possibile alternativa in attacco, mentre i nerazzurri potrebbero accelerare qualora uno tra Scamacca o Retegui lasci Bergamo. In entrambi i casi, però, sarà necessario convincere il Lecce con un’offerta all’altezza, perché la società salentina non intende privarsi del suo centravanti a cuor leggero.

Krstovic, autore di una stagione da 12 gol e 6 assist, è uno degli attaccanti più richiesti del panorama italiano e rappresenta un investimento di prospettiva per qualunque squadra interessata. Il Lecce lo sa e non ha alcuna fretta di venderlo. La Roma osserva, l’Atalanta si muove, ma la trattativa è tutta da costruire. E il Lecce ha già fatto capire che non sarà semplice portarlo via da Via del Mare.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it

AS Roma news, calciomercato e ultime notizie h24 | Romagiallorossa.it