Calciomercato
Calciomercato, Krstovic nel mirino di Roma e Atalanta: il Lecce chiede 30 milioni

CALCIOMERCATO AS ROMA KRSTOVIC ATALANTA – Il nome di Nikola Krstovic è uno dei più caldi del mercato estivo. L’attaccante montenegrino, dopo una stagione brillante con la maglia del Lecce, è finito nel mirino di diversi club italiani pronti a puntare su di lui per rinforzare il reparto offensivo. In prima fila c’è da tempo la Roma, che ha seguito con attenzione l’evoluzione del giocatore nel corso degli ultimi mesi, ma ora sul centravanti giallorosso è piombata anche l’Atalanta.
Secondo quanto riportato da TuttoAtalanta, la società bergamasca avrebbe già avviato i primi contatti con l’entourage di Krstovic. Il profilo piace particolarmente a Ivan Juric, che potrebbe dover fare i conti con le possibili partenze di Scamacca o Retegui in questa sessione di mercato. L’attaccante montenegrino rappresenterebbe una soluzione ideale per caratteristiche tecniche, fisicità e capacità realizzativa.
Il Lecce, tuttavia, non ha alcuna intenzione di svendere il suo gioiello. Krstovic ha chiuso la scorsa stagione con 12 gol e 6 assist, numeri che hanno convinto la dirigenza salentina a blindare il giocatore, almeno alle condizioni ritenute congrue. A ribadirlo è stato Pantaleo Corvino, responsabile dell’area tecnica, che ha voluto lanciare un messaggio chiaro ai club interessati.
“Vedo giocatori con meno reti valutati sui 35-40 milioni di euro – ha dichiarato Corvino –. Noi saremo ragionevoli perché vogliamo accontentare il ragazzo, ma chi lo cerca deve rispettare il valore del calciatore e le esigenze del nostro club”.
Roma e Atalanta studiano la mossa giusta, ma la trattativa si annuncia tutt’altro che semplice. Il futuro di Krstovic sarà uno dei temi più seguiti nelle prossime settimane di mercato, con la certezza che il Lecce non farà sconti.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA